Remix Europe, cambia la musica

15 Novembre 2013  /   Nessun Commento

Ti appassiona la musica? Ti diverti a suonare, scrivere e riarrangiare brani musicali? Ti piacerebbe dare un tocco personale all’inno europeo?

Il gruppo PSE del Comitato delle regioni (CdR) ti invita a partecipare a Remix Europe, il concorso musicale europeo organizzato in occasione dell’Anno europeo dei cittadini 2013 e delle prossime elezioni europee 2014.

Componi la tua versione dell’inno europeo, basata sull’Inno alla gioia di Ludwig van Beethoven, e cerca di vincere lo straordinario premio messo in palio, che comprende 4 biglietti VIP per il festival musicale Sziget che avrà luogo ad agosto 2014 in Ungheria, con i relativi biglietti aerei per Budapest, e un viaggio a Bruxelles, per partecipare alla cerimonia di premiazione del concorso ad aprile 2014.

Dai sfogo alla tua creatività, con stile e originalità! Dai una nuova veste all’Inno alla gioia: crea la tua versione!

Per partecipare al concorso (che si svolge tra il 15 novembre 2013 e il 15 febbraio 2014) occorre essere maggiorenne e risiedere nell’Unione europea. La migliore nuova versione dell’inno europeo verrà selezionata da una giuria composta da professionisti altamente qualificati appartenenti a diverse tendenze del panorama musicale europeo.

Maggiori informazioni sul concorso insieme a materiale promozionale sono disponibili sul sito http://bit.ly/remix-eu.

|via Gruppo PSE al Comitato delle regioni

Ti potrebbe interessare anche...

Tobin Tax, rischio annacquamento

Leggi e Commenta →